We Can Soc. Coop. Sociale Onlus

Indice

La Cooperativa Sociale WE CAN dal 2013 opera nel territorio del Distretto Socio Sanitario RMG, offrendo Servizi alle persone, con particolare attenzione alla fascia infanzia, adolescenza, giovani. 

Il CMR collabora fin dall’inizio della sua costituzione con la cooperativa We Can per progetti di prevenzione nelle scuole.

Per tutto il personale della cooperativa è previsto uno sconto dal 5% su tutti i nostri servizi (non cumulabile con altre iniziative in corso).

Vuoi saperne di più? Approfondisci con le nostre guide!

Se questo articolo ti è stato utile, amerai i nostri approfondimenti più richiesti! Abbiamo selezionato per te le guide più apprezzate dai nostri visitatori, pensate per fornirti strumenti pratici e informazioni chiare su argomenti fondamentali.

📖 Scarica subito uno dei nostri opuscoli e continua il tuo percorso di conoscenza!

Condividi su

Facebook
Threads
LinkedIn
X (ex.Twitter)
WhatsApp
Telegram
Email

Hai dei dubbi?

Scopri il nostro metodo. Dal Primo Colloquio Gratuito all’Equipe Multidisciplinare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gratis i report del CMR
Lascia la tua mail e ricevi ogni settimana i nostri migliori articoli.​

Segnala BUG o problemi nell'uso

Otterrai tutto il supporto tramite mail.