Si laurea nel 2018 con votazione 110/110 con lode presso l’Università di Roma Tor Vergata.
Nel 2018 svolge l’Erasmus Plus Traineeship presso il Centro de foniatria y logopedia del Dott. Alfonso Borragan a Santander, Spagna. Qui ha la possibilità di effettuare un tirocinio post lauream, partecipare a lezioni universitarie, convegni e conferenze per approfondire le tecniche di riabilitazione dei disturbi vocali a conoscere il metodo PROEL.
Nel 2020 consegue con 110/110 con lode il Master universitario di I livello “I disturbi specifici del linguaggio e dell’apprendimento”, presso l’Università LUMSA .
Ha frequentato diversi corsi di formazione e aggiornamento, tra cui:
• “Le linee guida a supporto del lavoro del logopedista: lo stato dell’arte” – Dott.ssa De Cagno e Dott.ssa Pieretti
• “Curare la voce” – Dott.ssa Magnani
• “Motricità orofacciale: la pratica clinica con i pazienti pediatrici” – Dott.ssa Ferreira
• “La clinica della motricità orofacciale: come lavora l’esperto” – Dott.ssa Ferreira
• “La valutazione e il trattamento del disturbo fonetico-fonologico” – Dott.ssa Salvadorini
• “Workshop di introduzione alla tecnica PROMPT” – Dott.ssa Spadaro
• “La valutazione e il trattamento dei disturbi morfosintattici” – Dott.ssa Salvadorini
• “Il trattamento logopedico della balbuzie” – Dott. Carando
• “Il parent training. L’intervento psicoterapeutico sul bambino e sull’adolescente mediato attraverso il rapporto di consulenza con i genitori” – Dott. Celi
• “I Disturbi Specifici di Apprendimento. Le pratiche ecologico-dinamiche” – Dott. Crispiani
• “DSL espressivo: tra fonologia e morfosintassi” - Dott.ssa Lovotti
• “Ritmica Musicale di Zora Drežančić” – Dott.ssa Massoni
• Qualitative research methods in health care – borsa di studio per Summer School, Anversa (BE)
Attraverso l'esperienza diretta i più piccoli costruiscono la loro strada, noi adulti siamo loro accanto, pronti a fornire gli strumenti per permettergli di affrontare il viaggio ben equipaggiati. Formare un'equipe qui al centro e lavorare insieme alle famiglie e alla scuola sono le chiavi per raggiungere gli obiettivi.
•Questo utente non ha ancora aggiunto alcuna informazione al proprio profilo.
Si laurea nel 2018 con votazione 110/110 con lode presso l’Università di Roma Tor Vergata.
Nel 2018 svolge l’Erasmus Plus Traineeship presso il Centro de foniatria y logopedia del Dott. Alfonso Borragan a Santander, Spagna. Qui ha la possibilità di effettuare un tirocinio post lauream, partecipare a lezioni universitarie, convegni e conferenze per approfondire le tecniche di riabilitazione dei disturbi vocali a conoscere il metodo PROEL.
Nel 2020 consegue con 110/110 con lode il Master universitario di I livello “I disturbi specifici del linguaggio e dell’apprendimento”, presso l’Università LUMSA .
Ha frequentato diversi corsi di formazione e aggiornamento, tra cui:
• “Le linee guida a supporto del lavoro del logopedista: lo stato dell’arte” – Dott.ssa De Cagno e Dott.ssa Pieretti
• “Curare la voce” – Dott.ssa Magnani
• “Motricità orofacciale: la pratica clinica con i pazienti pediatrici” – Dott.ssa Ferreira
• “La clinica della motricità orofacciale: come lavora l’esperto” – Dott.ssa Ferreira
• “La valutazione e il trattamento del disturbo fonetico-fonologico” – Dott.ssa Salvadorini
• “Workshop di introduzione alla tecnica PROMPT” – Dott.ssa Spadaro
• “La valutazione e il trattamento dei disturbi morfosintattici” – Dott.ssa Salvadorini
• “Il trattamento logopedico della balbuzie” – Dott. Carando
• “Il parent training. L’intervento psicoterapeutico sul bambino e sull’adolescente mediato attraverso il rapporto di consulenza con i genitori” – Dott. Celi
• “I Disturbi Specifici di Apprendimento. Le pratiche ecologico-dinamiche” – Dott. Crispiani
• “DSL espressivo: tra fonologia e morfosintassi” - Dott.ssa Lovotti
• “Ritmica Musicale di Zora Drežančić” – Dott.ssa Massoni
• Qualitative research methods in health care – borsa di studio per Summer School, Anversa (BE)
Attraverso l'esperienza diretta i più piccoli costruiscono la loro strada, noi adulti siamo loro accanto, pronti a fornire gli strumenti per permettergli di affrontare il viaggio ben equipaggiati. Formare un'equipe qui al centro e lavorare insieme alle famiglie e alla scuola sono le chiavi per raggiungere gli obiettivi.
Rachele Tartaglia
Home » Profilo utente
Si laurea nel 2018 con votazione 110/110 con lode presso l’Università di Roma Tor Vergata.
Nel 2018 svolge l’Erasmus Plus Traineeship presso il Centro de foniatria y logopedia del Dott. Alfonso Borragan a Santander, Spagna. Qui ha la possibilità di effettuare un tirocinio post lauream, partecipare a lezioni universitarie, convegni e conferenze per approfondire le tecniche di riabilitazione dei disturbi vocali a conoscere il metodo PROEL.
Nel 2020 consegue con 110/110 con lode il Master universitario di I livello “I disturbi specifici del linguaggio e dell’apprendimento”, presso l’Università LUMSA .
Ha frequentato diversi corsi di formazione e aggiornamento, tra cui:
• “Le linee guida a supporto del lavoro del logopedista: lo stato dell’arte” – Dott.ssa De Cagno e Dott.ssa Pieretti
• “Curare la voce” – Dott.ssa Magnani
• “Motricità orofacciale: la pratica clinica con i pazienti pediatrici” – Dott.ssa Ferreira
• “La clinica della motricità orofacciale: come lavora l’esperto” – Dott.ssa Ferreira
• “La valutazione e il trattamento del disturbo fonetico-fonologico” – Dott.ssa Salvadorini
• “Workshop di introduzione alla tecnica PROMPT” – Dott.ssa Spadaro
• “La valutazione e il trattamento dei disturbi morfosintattici” – Dott.ssa Salvadorini
• “Il trattamento logopedico della balbuzie” – Dott. Carando
• “Il parent training. L’intervento psicoterapeutico sul bambino e sull’adolescente mediato attraverso il rapporto di consulenza con i genitori” – Dott. Celi
• “I Disturbi Specifici di Apprendimento. Le pratiche ecologico-dinamiche” – Dott. Crispiani
• “DSL espressivo: tra fonologia e morfosintassi” - Dott.ssa Lovotti
• “Ritmica Musicale di Zora Drežančić” – Dott.ssa Massoni
• Qualitative research methods in health care – borsa di studio per Summer School, Anversa (BE)
Attraverso l'esperienza diretta i più piccoli costruiscono la loro strada, noi adulti siamo loro accanto, pronti a fornire gli strumenti per permettergli di affrontare il viaggio ben equipaggiati. Formare un'equipe qui al centro e lavorare insieme alle famiglie e alla scuola sono le chiavi per raggiungere gli obiettivi.
•Questo utente non ha ancora aggiunto alcuna informazione al proprio profilo.
Si laurea nel 2018 con votazione 110/110 con lode presso l’Università di Roma Tor Vergata.
Nel 2018 svolge l’Erasmus Plus Traineeship presso il Centro de foniatria y logopedia del Dott. Alfonso Borragan a Santander, Spagna. Qui ha la possibilità di effettuare un tirocinio post lauream, partecipare a lezioni universitarie, convegni e conferenze per approfondire le tecniche di riabilitazione dei disturbi vocali a conoscere il metodo PROEL.
Nel 2020 consegue con 110/110 con lode il Master universitario di I livello “I disturbi specifici del linguaggio e dell’apprendimento”, presso l’Università LUMSA .
Ha frequentato diversi corsi di formazione e aggiornamento, tra cui:
• “Le linee guida a supporto del lavoro del logopedista: lo stato dell’arte” – Dott.ssa De Cagno e Dott.ssa Pieretti
• “Curare la voce” – Dott.ssa Magnani
• “Motricità orofacciale: la pratica clinica con i pazienti pediatrici” – Dott.ssa Ferreira
• “La clinica della motricità orofacciale: come lavora l’esperto” – Dott.ssa Ferreira
• “La valutazione e il trattamento del disturbo fonetico-fonologico” – Dott.ssa Salvadorini
• “Workshop di introduzione alla tecnica PROMPT” – Dott.ssa Spadaro
• “La valutazione e il trattamento dei disturbi morfosintattici” – Dott.ssa Salvadorini
• “Il trattamento logopedico della balbuzie” – Dott. Carando
• “Il parent training. L’intervento psicoterapeutico sul bambino e sull’adolescente mediato attraverso il rapporto di consulenza con i genitori” – Dott. Celi
• “I Disturbi Specifici di Apprendimento. Le pratiche ecologico-dinamiche” – Dott. Crispiani
• “DSL espressivo: tra fonologia e morfosintassi” - Dott.ssa Lovotti
• “Ritmica Musicale di Zora Drežančić” – Dott.ssa Massoni
• Qualitative research methods in health care – borsa di studio per Summer School, Anversa (BE)
Attraverso l'esperienza diretta i più piccoli costruiscono la loro strada, noi adulti siamo loro accanto, pronti a fornire gli strumenti per permettergli di affrontare il viaggio ben equipaggiati. Formare un'equipe qui al centro e lavorare insieme alle famiglie e alla scuola sono le chiavi per raggiungere gli obiettivi.